Voto 4.9 / 5 basato su recensioni dei clienti Google

Cambi e/o restituzioni

Loading...

Non siete ancora completamente soddisfatti? Lo troviamo fastidioso proprio come voi. Per questo motivo, ci impegniamo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

È possibile restituire un ordine. Il reso deve soddisfare una serie di condizioni;

  • Entro 14 giorni dal ricevimento, dovete comunicarci per iscritto che state restituendo l'ordine via e-mail.
  • Dopo la comunicazione, avete ancora 14 giorni per restituire effettivamente l'ordine.
  • Aggiungete una nota alla spedizione (all'interno della scatola) con il numero d'ordine dell'ordine ed eventualmente il motivo della restituzione.
  • Non avete utilizzato l'articolo e, se si tratta di un prodotto di consumo, la busta o la confezione non è stata aperta.
  • L'articolo non è stato personalizzato, ad esempio stampato con un'impronta propria o realizzato appositamente per voi.
  • Il cliente ha ancora la confezione originale del prodotto.
  • Non abbiate cercato di riparare voi stessi eventuali danni.

Una volta ricevuto il vostro reso, vi rimborseremo l'importo sul vostro conto entro 14 giorni.

Se il vostro reso soddisfa queste condizioni, potete inviarlo al nostro indirizzo con spese di spedizione a carico del destinatario. Chiedete sempre una prova di spedizione al servizio pacchi che utilizzate.

L'indirizzo di spedizione è:

Café du Jour ta.v. Restituzioni
Westgaag 94a
3155DJ Maasland
Olanda

Cafedujour.it è stato valutato 4.9 / 5 sulla base delle recensioni dei clienti di Google