
Pagamenti
Come posso pagare?
Accettiamo (quasi) tutti i metodi di pagamento (inter)nazionali per pagare in sicurezza, come iDeal nei Paesi Bassi e Bancontact in Belgio. Cerchiamo di mostrare i metodi di pagamento più comuni per il vostro paese nel checkout.
Tutti i paesi:
Carta di debito & carta di credito
PayPal
Apple Pay
Google Pay
Pagamento anticipato con bonifico SEPA
Extra per i Paesi Bassi:
iDeal
Klarna
Extra per il Belgio:
Bancontact
KBC/CBC
Belfius
Klarna
Extra per la Germania:
Giropay
Klarna
Extra per la Francia:
CB
Klarna
Extra per l'Irlanda:
Klarna
Extra per l'Austria:
EPS
Klarna
Extra per la Polonia:
Przelewy24
Blik
Klarna
Extra per il Portogallo:
MB WAY
Multibianco
Klarna
Extra per la Spagna:
Klarna
Extra per l'Italia
Klarna
Come posso ricevere una fattura con IVA?
Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai un'e-mail con la conferma di spedizione. In questa e-mail troverai la fattura con IVA per la tua amministrazione come allegato. Conserva questa fattura per la tua contabilità.
Se hai un account aziendale, puoi indicare un indirizzo e-mail separato per le fatture tramite uno dei nostri collaboratori.
Posso trasferire l'IVA?
Se hai un'azienda fuori dai Paesi Bassi ma all'interno dell'UE, puoi applicare l'inversione contabile dell'IVA durante il checkout. Inserisci il tuo numero di partita IVA senza caratteri speciali e verifica che l'indirizzo di fatturazione e di spedizione coincidano. Quando l'IVA risulta a €0 nell'ultima fase del checkout, l'inversione contabile è stata applicata. Questo non può più essere modificato dopo il completamento del pagamento.
Posso modificare o annullare il mio ordine?
Se desideri modificare o annullare qualcosa, contattaci direttamente. Questo è gratuito finché l'ordine non è stato ancora spedito. Il pacco è già in viaggio? Allora puoi rifiutare l'ordine al momento della consegna oppure restituire il pacco dopo averlo ricevuto.
Posso ricevere una fattura successivamente?
Clienti aziendali con una partita IVA valida nei Paesi Bassi e senza arretrati nei pagamenti possono pagare su fattura posticipata. Le fatture vengono inviate non appena l’ordine viene spedito. Assicurati che tutti i dati aziendali siano corretti per poter usufruire di questa opzione.
Clienti privati possono utilizzare il pagamento posticipato con Klarna.
Ho problemi durante il pagamento. Cosa posso fare?
Se hai problemi durante il checkout, controlla la tua connessione a Internet e assicurati che i dati di pagamento siano stati inseriti correttamente. Prova a ricaricare la pagina e ad effettuare nuovamente l’ordine. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti. Possiamo aiutarti ulteriormente a completare l’ordine.