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Servizio clienti

Come posso contattare il servizio clienti?
Il modo più semplice e veloce è inviare una mail. Nei giorni lavorativi rispondiamo normalmente entro 24 ore. Qui trovi i nostri dati di contatto.
Quali sono gli orari di apertura del servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 16:00, ad eccezione della pausa pranzo tra le 12:00 e le 13:00.
Ho un reclamo, come posso presentarlo?
Non sei completamente soddisfatto del nostro servizio, della consegna o del tuo prodotto? Facci sapere il prima possibile! Puoi trovare i nostri dati di contatto sulla pagina dei contatti. Se non riesci a risolvere la questione con noi, dal 2016 è anche possibile segnalare il tuo reclamo tramite la piattaforma ODR della Commissione Europea. Questa piattaforma ODR è disponibile su http://ec.europa.eu/odr. Se il tuo reclamo non è ancora stato trattato altrove, sei libero di presentarlo tramite la piattaforma dell’Unione Europea.
Posso ricevere consigli sulla scelta del caffè?
Puòi utilizzare la nostra guida alla scelta del caffè per trovare rapidamente e facilmente il caffè che meglio si adatta ai tuoi gusti e al tuo metodo di preparazione. Che tu stia cercando un espresso forte, un caffè filtro delicato o un nuovo gusto, la guida ti offre raccomandazioni personalizzate. Se dopo hai ancora domande o desideri un consiglio personale, naturalmente puoi contattare anche il nostro servizio clienti.
Dove posso lasciare un feedback sulla mia esperienza?
Apprezziamo il tuo feedback per migliorare i nostri prodotti e il nostro servizio. Puoi condividere la tua esperienza e i tuoi suggerimenti inviandoci un'e-mail. Ogni feedback viene attentamente considerato per migliorare ulteriormente il nostro servizio.